Il sito di Observa si rinnova.

2

Migliora la veste grafica interna, cambia l’organizzazione dei contenuti e propone percorsi guidati di consultazione articolati secondo le principali aree di ricerca di Observa; si aggiungono nuove funzionalità: il forum on-line, la pagina dei links, il motore di ricerca.

L’obiettivo è di lanciare un sito più dinamico e in linea con gli intenti dell’associazione, un sito che non sia solo uno strumento di informazione sui temi legati a scienza e società e sulle attività dell’associazione, ma diventi luogo di confronto e scambio di idee per tutti coloro che si sentono coinvolti o interessati alle questioni della ricerca scientifica e all’innovazione tecnologica.

Poiché il nuovo sito è ancora un “work in progress”, è possibile che alcuni link non siano ancora attivi o che si presentino dei problemi nella visualizzazione delle pagine.
Ci scusiamo fin d’ora per il disagio e vi invitiamo cortesemente a segnalare eventuali errori o malfunzionamenti all’indirizzo email observa[at]observanet.it, in modo che si possano apportare rapidamente le correzione necessarie.

Discussion2 commenti

  1. If any Southampton fans brought along their white handkerchiefs to St Mary’s, they remained firmly tucked away as the Saints went toe-to-toe with Everton in Mauricio Pochettino’s first game in charge. Southampton 0 Everton 0: Pochettino era starts with stalemate as Saints hold their own against high-flying Merseysiders

Leave A Reply