PELLEGRINI G. (2002, a cura di), Guida alla Qualità dei servizi alla persona, Consorzio Prisma, Ergon Edizioni, Vicenza Condividi questo post Condividi su FacebookCondividi su Facebook Share on XCondividi su X Pin itCondividi su Pinterest Condividi su LinkedInCondividi su LinkedIn Condividi su WhatsAppCondividi su WhatsApp Naviga tra i postPrecedentePost precedente:Etica ed economia, alcuni approfondimenti teorici per fondare un’analisi dei comportamenti economicamente responsabili delle impreseSuccessivoProssimo post:In Italia si spende poco (e male) per la ricerca?Related Articles“Geniuses, Heroes and Saints. The Nobel Prize and the Public Image of Science”Giugno 22, 2025Stakeholders’ engagement for improved health outcomes: a research brief to design a tool for better communication and participationMaggio 12, 2025Scienza Tecnologia e Società: il magazineFebbraio 3, 2025IA: aspettative e preoccupazioni dell’opinione pubblica su Focus Città NuovaFebbraio 1, 2025Scienze per il domani, di Giuseppe Pellegrini e Federica ZanardiOttobre 9, 2024Disponibile il libro “How Citizens View Science Communication”Marzo 11, 2024University central offices are moving away from doing towards facilitating science communication: A European cross-comparisonOttobre 10, 2023The Communication Function of Universities: Is There a Place for Science Communication?Luglio 11, 2023
Stakeholders’ engagement for improved health outcomes: a research brief to design a tool for better communication and participationMaggio 12, 2025
University central offices are moving away from doing towards facilitating science communication: A European cross-comparisonOttobre 10, 2023
The Communication Function of Universities: Is There a Place for Science Communication?Luglio 11, 2023