IRIS Q: un’indagine sugli studenti delle facoltà scientifiche italiane

Nell’ambito del progetto Europeo IRIS – Interests and Recruitment in Science Observa propone agli studenti iscritti al primo anno delle facoltà di Biologia, Biotecnologie, Chimica, Fisica, Matematica, Informatica, Ingegneria Chimica e dei Materiali, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Meccatronica e Statistica un breve questionario on line volto a valutare gli orientamenti formativi e l’interesse da parte dei giovani studenti per la scienza e la tecnologia.

Gli studenti* che compileranno il questionario e che segnaleranno la mail istituzionale dell’Ateneo frequentato parteciperanno all’estrazione di un concorso a premi. In palio un voucher per un Iphone 3G e tre voucher per altrettanti Ipod-touch.
L’iniziativa si concluderà il 15 giugno.

Clicca qui per compilare il questionario


*Gli studenti devono essere iscritti al primo anno di una delle seguenti facoltà: Biologia, Biotecnologie, Chimica, Fisica, Matematica, Informatica, Ingegneria Chimica e dei Materiali, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Meccatronica e Statistica.

19 aprile 2010 | in: News, Ricerca, Tags: ,