Dieci anni di scienza nella società

Observa celebra il suo primo decennale

Per festeggiare il primo decennio di attività, il centro di ricerca Observa Science in Society è lieto di invitarVi all’incontro DIECI ANNI DI SCIENZA NELLA SOCIETÀ 2001-2011. L’evento si svolgerà sabato 12 novembre 2011, ore 17.00, presso la Sala del Capitolo – ViArt, Palazzo del Monte di Pietà, Contrà del Monte, 13 – Vicenza

Nell’occasione sarà presentato in anteprima Ten years of science in society, un libretto in italiano e in inglese che ripercorre un decennio di ricerche, iniziative, pubblicazioni e documentari di Observa sul rapporto tra scienza, tecnologia e società.

Seguirà aperitivo. Ingresso libero su prenotazione.

Vi invitiamo a confermare la Vostra presenza entro il 4 novembre scrivendo a observa@observanet.it. La precedenza sarà comunque accordata ai soci di Observa.

L’evento è realizzato grazie alla collaborazione di ViArt, della Fondazione Monte di Pietà, della Centrale del latte di Vicenza e di Loison Pasticceri.

Observa Science in Society è un centro di ricerca indipendente, senza fini di lucro, legalmente riconosciuto, che dal 2001 promuove la riflessione e il dibattito sulle relazioni tra scienza, tecnologia e società, favorendo il dialogo tra ricercatori, policy makers e cittadini.

rassegna stampa

19 ottobre 2011 | in: Primo piano, Ricerca, Tags: , , ,